1970
L’azienda nasce più di 50 anni fa come negozio di ferramenta ma fin dai primi anni di attività il fondatore Carmelo decide di introdurre tra i prodotti trattati anche le tradizionali cucine economiche a legna.
1980
Nell’attività cominciano a lavorare fin da giovani tutti e tre i figli di Carmelo: Giuliana, Giancarlo e Paola.
Giancarlo inizia ad effettuare le prime installazioni di stufe a legna.
1990
La gamma di prodotti trattati dall’azienda si diversifica sempre di più grazie alla diffusione anche nel mercato italiano delle prime stufe alimentate a pellet.
Viene costruito e inaugurato un nuovo punto vendita e il vecchio negozio viene adibito interamente a mostra stufe, permettendo così di aumentare lo spazio dedicato unicamente all’esposizione.
2000
L’attività di installazione diventa sempre più frequente e riguarda non più solo stufe alimentate a legna ma anche quelle a pellet.
Oltre all’ampliamento del magazzino, inizia la commercializzazione del pellet con possibilità di ritiro presso il punto vendita o di consegna a domicilio.
2010
Grazie ad un numero sempre maggiore di installazioni di canne fumarie, l’azienda ottiene l’abilitazione alla lettera C del D.M. 37/2008.
Viene ingrandito il punto vendita e ampliato lo spazio dedicato alla mostra delle stufe consentendo di portare la capacità espositiva totale a circa 110 prodotti.
Inoltre, inizia l’attività di assistenza e manutenzione post-vendita per tutti i clienti che hanno acquistato stufe a legna e a pellet.
2020
Vengono completati i lavori di ristrutturazione e ampliamento del magazzino risalente agli anni ’60, garantendo così una miglior logistica e maggior superficie di deposito.
Viene progettata e avviata la ristrutturazione del vecchio punto vendita adibito a sala mostra il quale diventerà il nuovo negozio dedicato al mondo del riscaldamento con biomassa.
No Code Website Builder